Materiale tecnico Adidas 2010

In questo periodo utilizzo il nuovo materiale tecnico adidas che negli ultimi anni sta seguento i miei passi (e ne ho fatti parecchi). Dalle corse campestri alle corse su strada ed in pista. Dai 10.000 metri alla maratona.
Per il fondo lungo utilizzo le nuove Supernova Glide 2 (336 gr.). Sono delle ottime scarpe neutre con tecnologia ForMotion 3D per assorbire gli urti e proteggere le articolazioni. Belle anche esteticamente di colore bianco, argento e azzurro.

Per il fondo medio utilizzo le nuove Adizero Boston M. Sono di categoria A2 (274 gr.), ma io sono leggero e vanno bene. Utilizzano la tecnologia adiprene per fornire una buona elasticità.
E in gara? Be', anche in gare dure (qualche campestre non fangosa) ho utilizzato le Adizero Ace M. Leggere, solo 210 gr., e resistenti e con la tecnologia adiprene per ammortizzare gli urti.

E per il vestiario? Ho solo da guardare il tempo fuori dalla finestra per scegliere l'abbigliamento più adatto.
Stiamo venendo da un inverso rigido ma le wind jacket adidas hanno fatto il loro dovere. Questi ultimi freddi li ho affrontati con la linea Response, maniche lunghe, 1/2 zip per coprire anche il collo e grande traspirabilità.
Adesso sta per arrivare il caldo e non vedo l'ora di indossare la nuova maglia Adizero S/S Tee. Colori accattivanti e traspirabilità tipica dei materiali con tecnologia CLIMACOOL.